Il 18 luglio, alle ore 16,00, presso la nuova sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano, di terrà la presentazione del Rapporto Annuale CeSIF, della Fondazione Italia-Cina.
Presentato precedentemente a Roma, presso la Farnesina, il 18 luglio a Milano saranno condivisi nuovamente i risultati del X Rapporto Annuale e si parlerà del trattato appena firmato dai due paesi, volto ad esplorare nuove opportunità e rafforzare la collaborazione tra i due stati.
Non mancheranno le importanti testimonianze di Roberto Ferraro, di Giacomini S.p.A. sull’esperienza aziendale nei rapporti di collaborazione tra i due paesi
Coordinatore dell’evento sarà la Dottoressa Arianna Gasbarra, Vice Presidente della Commissione Internazionalizzazione delle Imprese ODCEC Milano e l’avvio ai lavoro sarà dato dalla Presidente dell’ODCEC di Milano, dottoressa Marcella Caradonna e da Marcello Bettin, Direttore operativo della Fondazione Italia-Cina.
Durante il convegno il direttore di Cesif, Filippo Fasulo, e Roberto Diletto, account manager di Diacro Group, presenteranno il X Rapporto; nel corso del pomeriggio Savino Tatò, Dottore Commercialista Partner Ernst & Young, parlerà degli aspetti rilevanti per operazioni in bound del nuovo trattato Italia-Cina.
Seguirà Networking cocktail.