Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 27 marzo 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Facebook | Il nuovo palcoscenico delle Star

Facebook | Il nuovo palcoscenico delle Star
Cristina Caffe

Facebook sta intensificando le sue attività per portare i contenuti esclusivi dei VIP sulla sua piattaforma.

Il social network ha annunciato che la cantante e compositrice britannica Jessie J sarà su Facebook il 26 settembre per una sua performance live.

La Star inglese sarà presso l’ufficio di Facebook nel Regno Unito per presentare la versione acustica di una delle canzoni dell’album “Alive” pochi giorni dopo la sua uscita e rispondere alle domande dei Fans.

Questo sarà il primo evento dal vivo di Facebook, sede di Londra, e la prima volta che un evento live di facebook comprenda anche una performance musicale.

Nel corso degli ultimi mesi, Facebook si è focalizzata sul portare varie celebrità sulla piattaforma per fare annunci e dialogare con i loro fan.

Jay Z ha presentato il nuovo video musicale per il suo “Santo Graal” in esclusiva su Facebook il mese scorso, la cantante Fergie e il marito attore Josh Duhamel hanno recentemente pubblicato le prime foto del loro nuovo bambino su Facebook.

Jessie J ha grande seguito sui social media, oltre 13 milioni di Like sulla sua fan page di Facebook e 6,5 milioni di seguaci su Twitter. Glenn Miller ha riferito l’intenzione di offrire su Facebook l’opportunità di un negozio one-stop per Jessie J e per altri personaggi pubblici per impegnarsi e proporsi ai fan con loro su un livello diverso, una vera e propria piattaforma di intrattenimento a livello europeo.

Facebook ha confermato Il mese scorso che la società sta lavorando con un VIP alla realizzazione di un’applicazione per rendere più facile interagire con i fan, anche se i dettagli, a cosa è simile e chi potrà usarla, non sono chiari.

Facebook non ha ancora annunciato che intervisterà Jessie J; l’ultimo evento live di Facebook riguardava un trio di personaggi famosi tra cui l’attore Andy Samberg il  regista JJ Abrams e l’attore George Takei.

Jessie J. non sarà la prima musicista ad apparire su Facebook per promozionare un nuovo prodotto discografico; anche Rihanna e Carly Rae Jepsen hanno utilizzato Facebook in diretta per gli eventi, ma solo per la realizzazione e pubblicazione di interviste, non per performance musicali.

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien