Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 17 ottobre 2017

Scroll to top

Top

One Comment

Samsung | Rimandata l’uscita dello smartphone di Tizen

Samsung | Rimandata l’uscita dello smartphone di Tizen
Cristina Caffe

Samsung avrebbe spostato l’uscita del primo smartphone di Tizen, su indicazione del CO-CEO JK Shin.
Il ritardo  di Samsung sembra dovuto all’esigenza di migliorare ulteriormente il sistema operativo.
Il lancio del dispositivo era stato inizialmente previsto per il 3° trimestre 2013, ma ora fonti attendibili asseriscono che Shin vorrebbe più tempo per lanciare sul mercato un smartphone migliore, spostando l’evento di presentazione al 4° trimestre 2013

Il motivo sostanziale del ritardo sembra essere dovuto al set dell’hardware.
E’ stato riferito che Samsung sta testando Tizen OS su un dispositivo simile al Galaxy S3, ed essendo questa una novità esclusiva, le specifiche dovranno essere fenomenali.
Il Samsung Galaxy 3 è stato messo in commercio lo scorso anno e ora Samsung si appresta a presentare, durante IFA 2013, il Galaxy Note III; sicuramente il nuovo smartphone di Tizen dovrà averne le caratteristiche.
Tizen OS è una piattaforma basata su Linux open-source per i dispositivi come smartphone, tablet, Smart TV e dispositivi di informazione di bordo.
Il progetto è della Linus Foundation, governata da Samsung e Intel e si credeva che in realtà il progetto fosse morto, fino a quando le due società hanno recentemente aperto un concorso di 4.000 dollari per sviluppatori, al fine di creare Tizen-based.
Samsung lunedì ha aperto l’iscrizione al Samsung Developer Conference, che  si terrà a San Francisco il 27 ottobre e si prevede che, se lo smartphone di Tizen non sarà presentato la prossima settimana a Berlino, potrebbe essere uno dei temi della conferenza degli sviluppatori di ottobre.

Comments

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien