Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 23 novembre 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Apple | Settembre il mese degli eventi di presentazione

Apple | Settembre il mese degli eventi di presentazione
Cristina Caffe

L’estate sta volgendo al termine, e così il mondo delle tecnologie si sta preparando per il ciclo di eventi di presentazione di nuovi prodotti e Apple sarà sicuramente una delle aziende che proporranno come di consueto i suoi nuovi prodotti.

Adesso avremo finalmente un’idea di quando potremo vedere il prodotto più appannato della stagione, l’iPhone 8, in un evento  stampa Apple.

Probabilmente l’evento annuale di presentazione di Apple avrà luogo martedì 12 settembre, che accompagnerà la scoperta della prossima generazione di iPhones. La data non è ancora confermata, ma ha senso pensare al 12 settembre, visto il pregresso di Apple e quello che si conosce sullo stato attuale dello sviluppo di iPhone 8.

Se Apple si atterrà al programma degli ultimi anni, dovremmo aspettarci presto qualcosa di più ufficiale e se accadrà come negli anni passati, e Apple ha effettivamente programmato il 12 settembre, La società probabilmente inviterà tutti alla festa entro la prossima settimana.

L’evento probabilmente rappresenterà l’esordio del deluxe iPhone 8 sul mercato e delle versioni aggiornate di 7S e 7S Plus, insieme alle tipiche proposte di Apple e alle spiegazioni su come l’azienda sta lavorando a cambiare il mondo La sua immagine per renderlo un posto migliore.

Apple potrebbe anche utilizzare il keynote della presentazione per presentare Steve Jobs presso il nuovo campus Apple Park, ma non è esattamente chiaro se la costruzione è già terminata.

Rimani quindi dubbia la posizione esatta e la data dell’evento finché non sarà Apple stessa a darne comunicazione.

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien