Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 24 giugno 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Commanders Act per Promod una DMP omnicanale per migliorare le performance

commandersact
Albi Caffe
  • On 19 maggio 2017
  • http://www.viralcaffe.com/

Commanders Act, al recente Netcomm Forum, ha presentato la nuova suite nata dall’attività di rebranding e repositioning recentemente avviata. Le nuove soluzioni dell’azienda – Tag Commander, Fuse Commander, Data Commander e Mix Commander – consentono a marketer, agenzie e media una migliore gestione dei dati e la soluzione dei problemi di tracciamento online, offline e multi-channel. Le principali caratteristiche della nuova offerta di Commanders Act sono la semplicità di gestione della piattaforma, che permette una maggiore autonomia del team di marketing, e la trasparenza delle operazioni.

Marco Frassinetti, Country Manager Italy di Commanders Act, ha presentato il case history “Promod: Una DMP omnicanale per migliorare le performance”. Il progetto avviato con l’azienda francese per il tracciamento degli utenti online e offline, è stato realizzato per migliorare la customer experience on site e in store e a ottimizzare i canali digitali dell’azienda.

“Il Netcomm Forum è stata l’occasione per presentarci nella nostra veste rinnovata e raccontare al meglio la nostra nuova suite di soluzioni”, ha commentato Marco Frassinetti, Country Manager Italy di Commanders Act. “L’inizio del 2017 ha visto molte novità: dall’integrazione dell’intelligenza artificiale nella nostra DMP alle nuove partnership, che ci permetteranno di competere con i maggiori player del settore”.

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien