Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 15 dicembre 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Commanders Act per Promod una DMP omnicanale per migliorare le performance

commandersact
Redaz. Viralcaffè

Commanders Act, al recente Netcomm Forum, ha presentato la nuova suite nata dall’attività di rebranding e repositioning recentemente avviata. Le nuove soluzioni dell’azienda – Tag Commander, Fuse Commander, Data Commander e Mix Commander – consentono a marketer, agenzie e media una migliore gestione dei dati e la soluzione dei problemi di tracciamento online, offline e multi-channel. Le principali caratteristiche della nuova offerta di Commanders Act sono la semplicità di gestione della piattaforma, che permette una maggiore autonomia del team di marketing, e la trasparenza delle operazioni.

Marco Frassinetti, Country Manager Italy di Commanders Act, ha presentato il case history “Promod: Una DMP omnicanale per migliorare le performance”. Il progetto avviato con l’azienda francese per il tracciamento degli utenti online e offline, è stato realizzato per migliorare la customer experience on site e in store e a ottimizzare i canali digitali dell’azienda.

“Il Netcomm Forum è stata l’occasione per presentarci nella nostra veste rinnovata e raccontare al meglio la nostra nuova suite di soluzioni”, ha commentato Marco Frassinetti, Country Manager Italy di Commanders Act. “L’inizio del 2017 ha visto molte novità: dall’integrazione dell’intelligenza artificiale nella nostra DMP alle nuove partnership, che ci permetteranno di competere con i maggiori player del settore”.

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien