Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 14 dicembre 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Motorola Mobility |  Nuovi smartphone Moto C e il Moto C Plus

Motorola Mobility |  Nuovi smartphone Moto C e il Moto C Plus
Redaz. Viralcaffè

Motorola Mobility, società controllata da Lenovo, annuncia oggi i due modelli della famiglia Moto C: Moto C e Moto C Plus. La società promette che nei nuovi Moto C e Moto C Plus il cliente troverà tutto l’essenziale di cui non potrà più fare a meno.

La scelta di uno smartphone è una decisione difficile perché le domande da porsi sono molte. Quanto costa? Quanto dura la batteria? È disponibile in più colori? La decisione diventa ancora più ardua quando si cerca un dispositivo economicamente accessibile ma dotato di tutte le funzionalità essenziali di cui non si vuole fare a meno.

Motorola Mobility ha pensato di concentrare tutto ciò che l’utente può desiderare in uno smartphone e precisamente nei nuovi modelli Moto C e Moto C Plus.

I due dispositivi hanno un costo accessibile, sono ricchi di funzionalità, ed offrono, a chi sceglie uno smartphone per la prima volta, l’autonomia della batteria, le performance e la velocità di cui hanno bisogno.

Moto C – Confezionato con tutto l’essenziale

Un’immagine giovane e grintosa con un design moderno, la cover posteriore micro-testurizzata e il display brillante di Moto C. Disponibile nei colori Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black, Moto C è davvero notevole, da qualunque parte lo si guardi. Sempre in movimento senza doversi fermare per ricaricare. Moto C possiede una batteria a lunga durata da 2350 mAh1 che ti permette di concentrarti su quello che vuoi, senza doverti preoccupare di avere sufficiente carica per poterlo fare. Oltre alla grande autonomia, il processore quad-core e la velocità 4G2 di Moto C  consentiranno di passare facilmente da una app all’altra, ascoltare musica in streaming, guardare video e divertirti con i videogiochi. Anche la navigazione attraverso i siti web preferiti o gli aggiornamenti sui social media saranno semplici e rapidi, grazie al potente processore.

Le performance della fotocamera si preannunciano buone anche in situazioni di luce non ottimale. L’utente potrà scattare selfie ideali da condivisione social con la fotocamera frontale da 2MP dotata di un apposito flash per selfie. E con la fotocamera posteriore da 5MP e il flash a LED si potranno scattare foto eccezionali, in qualsiasi luogo.

Moto C Plus – La giusta potenza per la mobilità.

Per avere funzionalità di livello superiore, ecco il nuovo Moto C Plus – dotato di un display HD, una batteria più potente e una fotocamera innovativa a un prezzo molto competitivo. Disponibile nei colori Metallic Cherry, Whole Gold e Starry Black.

L’utente potrà dire “basta” alle ricerche spasmodiche di prese di corrente – grazie alla batteria da 4000 mAh1. Con Moto C Plus avrai tutta l’energia che ti occorre per un massimo di 30 ore con una singola ricarica. Nel corso della giornata si potrà passare senza sforzo dai numeri di telefono del lavoro a quelli personali grazie allo slot dual SIM di Moto C Plus o aggiungere ulteriore spazio per app, foto e musica inserendo una scheda microSD.3

Moto C Plus è dotato anche di una potente fotocamera, efficace anche con poca luce. Con una fotocamera frontale da 2MP, illuminazione per selfie e una fotocamera posteriore da 8MP con flash a LED, per scattare foto e selfie incredibilmente nitidi.

Anche il prezzo proposto da Motorola Mobility per i due device è assolutamente convincente. Moto C e Moto C Plus saranno disponibili a partire dal mese di maggio. Moto C ad un prezzo al pubblico consigliato di €109,99 nella versione 1GB RAM/16GB storage. Moto C Plus ad un prezzo al pubblico consigliato di €139,99 nella versione 1GB RAM/16GB.

 

 

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien