Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 14 dicembre 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Digital Performance Management di Dynatrace supporta BMW Group

dynatrace
Redaz. Viralcaffè

Dynatrace supporta BMW Group con la sua piattaforma di Digital Performance Management, con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente le prestazioni dei servizi e delle applicazioni ConnectedDrive di BMW, rendendoli pronti per il rapido aumento di utilizzatori e per rispondere alle loro aspettative crescenti. Grazie alle prestazioni ottimizzate è possibile, ad esempio, ridurre notevolmente i tempi di download e offrire servizi più estesi. L’obiettivo del progetto per BMW è progettare l’architettura digitale del futuro.

“Siamo molto orgogliosi che una piattaforma utilizzata con una frequenza così elevata, estremamente innovativa e futuristica come il sistema ConnectedDrive di BMW sia stata ottimizzata utilizzando il Digital Performance Management di Dynatrace”, commenta Gerald Ismaier, Vice President di Dynatrace per Germania, Austria e Svizzera. “Dai molti progetti promossi, sappiamo che i tempi di risposta brevi e le prestazioni elevate sono aspetti fondamentali per garantire un’esperienza eccellente all’utente. Pertanto, è essenziale introdurre una gestione delle prestazioni digitali innovativa per questi servizi. Le criticità, infatti, devono essere identificate e risolte rapidamente, prima che vengano notate dagli utenti. Dynatrace è in grado di garantire tutto questo con la sua piattaforma di Digital Performance Management”.

I servizi digitali oggi stanno conquistando un numero crescente di settori di mercato. Nell’ambito dell’automotive si aprono orizzonti completamente nuovi per le informazioni, oltre a servizi sempre più rapidi. Il loro successo e adozione dipendono in gran parte dalla facilità d’uso. La piattaforma di Digital Performance Management di Dynatrace aiuta le aziende come BMW Group a offrire il livello più alto delle prestazioni ai propri utenti, accelerare i servizi, adottare cicli di rilascio più brevi e ottimizzare i processi IT. In questo contesto, i dati e le analisi affidabili svolgono un ruolo fondamentale, e sono tutti offerti in modo rapido e completo tramite la piattaforma di gestione delle prestazioni digitali di Dynatrace.

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien