Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

| 29 aprile 2017

Scroll to top

Top

No Comments

Su Pagomeno la corsa alla Nintendo Switch ad un mese dal lancio

Su Pagomeno la corsa alla Nintendo Switch ad un mese dal lancio
Cristina Caffe

La nuova Nintendo della Casa di Kioto, presentata da poco, è già la console più ricercata del 2017, scalzando di una posizione la Nintendo Classic Mini. Su Pagomeno, la Nintendo Switch, infatti,  è il prodotto più popolare per numero di ricerche degli utenti, .ad un mese dal lancio previsto per il 3 marzo.

Pagomeno, il comparatore di prezzi con oltre 8 milioni di prodotti suddivisi in 7 macro-categorie che consente un risparmio medio del 20%*.E’ una piattaforma user oriented lanciata in Italia a fine 2016 e in forte crescita. Diversamente dai tradizionali comparatori di prezzo, consente di creare un profilo personalizzato completo di liste degli oggetti da monitorare, sistemi di notifica e newsletter informative.

Il boom di interesse degli utenti dipende dalle caratteristiche della nuova console che la rendono unica perché da un solo prodotto si può giocare in tre modalità diverse: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile. Secondo le funzionalità statistiche di Pagomeno,  visibili per ogni prodotto presente sul sito, all’aumentare della popolarità, si possono già trovare offerte promozionali di store online che consentono di risparmiare quasi 100 euro rispetto al prezzo fissato a 329 euro. Il comparatore di prezzi, infatti, traccia l’andamento dei prezzi del prodotto aggregando in modo imparziale e completo gli e-commerce di tutta Italia che hanno la console in prevendita. L’utente interessato potrà individuare facilmente sia il momento sia l’e-shop più conveniente da cui comprare, mentre per chi non riuscirà ad aggiudicarsi la prevendita della console, Pagomeno dà la possibilità di impostare un avviso che segnalerà la nuova disponibilità in tempo reale.

Su Pagomeno è possibile ordinare anche i Joy-Con e i giochi per la Nintendo Switch. Tra questi ultimi, al primo posto fra i più cliccati dagli utenti troviamo il leggendario The Legend of Zelda, destinato ai più grandi. Non mancano però giochi per tutte le età come Mario Kart 8 Deluxe e Skylanders Imaginators. Gli amanti delle serate in compagnia degli amici, infine, possono iniziare ad ordinare Just Dance, per scatenarsi sulle note di canzoni famose, e 1-2 Switch, per sfidarsi nei duelli di coppia più stravaganti.

Submit a Comment

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien